G.A.A.T. Umbertide

Home Sommario

La nostra Storia        

I soci fondatori

 

Al decimo anniversario dalla fondazione, abbiamo deciso di realizzare questo sito per offrire a tutti la nostra esperienza e le nostre scoperte; nel contempo possiamo così rivivere dieci anni di storia e riorganizzare un po' le nostre carte, per costruire una memoria che durerà nel tempo.

Il nostro gruppo è nato nel 1992 sulla spinta emotiva di Nicola Caprini, per la sua passione per l'archeologia e la curiosità della scoperta delle sue e nostre origini.

Al caro Nicola e allo spirito che ci lega vogliamo dedicare questo sito, così come lo dedichiamo a tutte le persone di buona volontà che hanno a cuore la propria storia che ogni giorno vanno e andiamo a costruire.

Per questo motivo, oltre alla "cultura" archeologica ed una informativa sulle attività del Gruppo, vogliamo fornire un valido strumento per la conoscenza del nostro territorio e delle nostre origini.

Un ringraziamento particolare lo facciamo a chi prima di noi ha trattato questi argomenti e ci ha facilitato la realizzazione del sito web: non ce ne vogliano se abbiamo approfittato dei loro lavori, ma siano felici di aver scritto pagine di storia che il tempo non rovinerà tanto facilmente

Home ] I soci fondatori ]

Inviare a ramses967@inwind.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2002 Gruppo Archeologico Alto "Tiber"
Aggiornato il: 08 marzo 2002